Samo Serija AMig_Mig je napisao/la: ↑02 feb 2025, 21:08Gdje ih pronalazisBocaJuniors1905 je napisao/la: ↑02 feb 2025, 20:49Pratiti Konea iz Rome večaras i na ljeto ga upariti sa Tiramom umjesto Lokatelija![]()
![]()

Moderatori/ce: ribery,Monolog,geronimo,hammers,rio_Ferdy88,Puma
Samo Serija AMig_Mig je napisao/la: ↑02 feb 2025, 21:08Gdje ih pronalazisBocaJuniors1905 je napisao/la: ↑02 feb 2025, 20:49Pratiti Konea iz Rome večaras i na ljeto ga upariti sa Tiramom umjesto Lokatelija![]()
![]()
Opet se vracamo na J medical gdje rade stolari i obucari. Da su od tamo dosle vijesti da je Milik rahmetli, sigurno bi se islo po rezervnog napadaca.
Bilo je 4 min nadoknade btw u drugom poluvremenu, a u prvom samo minut iako se samo var gledao 3 min.
(Cds-Gds) "In Serie A vincono le perdite di tempo: Juventus-Empoli si è giocata per soli 46 minuti"
Ljudi su se od 15 minute poceli valjati i trositi vrijeme, simulirati, kruziti oko sudije. I onda se pitamo kako okrenuti utakmice kad se pola istih ne igra uopce. Uvesti efektivno vrijeme hitno u fudbal.La partita tra Juventus e Empoli è durata 95:13 ma di questi sono stati 46:50 i minuti di gioco effettivo
L'arbitro invece di ammonire i giocatori toscani perdeva ulteriore tempo per i rimproveri, una triste tradizione in Serie A che dovrebbe essere sorpassata.
5 per MCKennie: doveva uscire dopo il primo tempo, sbaglia appoggi e ferma la botta di Koopmeiners.
Nicolò, lasci la Juventus dopo tantissimi anni. Quanto ti dispiace?
"Mi dispiace molto perchè comunque sono 10-11 anni che sono qua, ho legato tantissimo con questo club, con i miei compagni, con la famiglia Juve, con i tifosi, però adesso sono concentrato e felice per la nuova esperienza".
Trenutno korisnika/ca: Nema prijavljenih korisnika/ca. i 4 gosta.